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Politica Privacy

PRIVACY

POLITICA DELLA PRIVACY


Consapevoli dell' importanza delta privacy dei clienti, fornitori e del personale dipendente desideriamo portare a vostra conoscenza la nostra Politica di gestione della Privacy nella ditta Topinform.

1) Scopo del trattamento dei dati: Lo scopo principale per cui raccogliamo le informazioni personali č quello di poter fornire un servizio rapido, efficace e mirato ma soprattutto rispondente alte vostre esigenze. I dati possono essere raccolti ed utilizzati per offrire servizi, prodotti, per fatturare, per adempiere ad un contratto o alla normativa vigente, pubblicizzare o per comunicare con l' interessato per altri fini. I dati personali sono raccolti e gestiti tramite strumenti elettronici e automatici oppure in forma cartacea. Il trattamento dei dati personali per gli scopi non previsti dalla Politica della Privacy e dalle nostre informative sarą soggetto al vostro consenso. La mancata comunicazione di Vostri dati, ove richiesti,potrebbe causare delle inadempienze e di conseguenza la mancata erogazione dei nostri servizi.

2) La non divulgazione delle informazioni: Per nostra Politica non cediamo o divulghiamo informazioni a terzi tuttavia vi sono alcuni servizi offerti che necessitano la comunicazione di alcuni dati ai nostri fornitori i quali hanno sottoscritto con la nostra organizzazione una dichiarazione di riservatezza dei dati personali in loro possesso.

3) Accesso, correzioni e cancellazione dei dati: avete diritto di accedere ai Vostri dati personali archiviati nelle nostre banche dati. Potete correggere, aggiornare e cancellare i vostri dati comunicando con il titolare del Trattamento: Topčinform di Barbetta Matteo Via Ravazzone, 11; 38065 Mori; Tel. 0464- 918932 o Fax. 0464-918932 o e mail. info@topinform.it

4) Sicurezza e misure di protezione: I dati personali riconoscibili sono conservati in modo sicuro per proteggere tali informazioni da perdite, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione, alterazioni o distruzioni. Solo personale autorizzato ha accesso ai dati personali. Per garantire questo l' organizzazione ha elaborato un organigramma della Privacy dove sono stati individuati responsabili ed incaricati. Sono state predisposte rigide procedure per la gestione degli accessi al Sistema Informativo Aziendale, per l' accesso agli archivi cartacei e per il salvataggio e ripristino dei dati.

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